

Finalmente scoperto il metodo efficace per
combattere definitivamente il problema dell’onicofagia
L’onicofagia (il vizio di mangiarsi le unghie) è un’abitudine molto comune tra le persone di tutte le età. Le statistiche ufficiali emanate dall’Accademia Americana di Dermatologia (AAD) rivelano che il 45% degli adolescenti, il 25% dei giovani ed il 7% degli adulti si mangiano le unghie. La maggioranza di queste persone dichiara di non essere in grado di controllare questo impulso in quanto lo fanno in modo inconscio. In psicologia l’onicofagia genera sovente depressione ed altre emozioni negative che vanno ad incidere fortemente sul grado di autostima. Ma non è tutto!
Le unghie e la cute sono di fatto uno dei luoghi preferiti dai batteri ove stazionare e proliferare. Tra i batteri patogeni più virulenti in assoluto ed è capace di dare origine a diverse malattie, alcune delle quali molto gravi, troviamo lo Stafilococco aureo e la Salmonella che colonizzano cute e mucose. Tali batteri passano con facilità alla bocca e al resto dell’organismo diventando potenzialmente la causa di infezioni (ad esempio al cuore la Endocardite batterica, all’apparato respiratorio la Polmonite batterica o all’apparato scheletrico la Osteomielite, la Artrite settica e la Borsite settica), alito cattivo, diarrea, vomito e infezioni gastrointestinali. Ma il pericolo accade anche nel senso opposto. Dalla bocca molti batteri e lieviti possono creare irritazioni, dolore e perfino pus intorno all’unghia.
Le verruche alle dita sono causate dal Virus del Papilloma Umano (HPV) e sono molto comuni tra i bambini che si mangiano le unghie.
L’abitudine di mangiarsi le unghie può fare spostare i denti superiori e creare danni allo smalto. L’Accademia di Odontologia Generale, la seconda associazione odontoiatrica più grande degli Stati Uniti, stima che le persone che si mangiano le unghie possono spendere fino a 4’000 dollari durante la loro vita solo in visite di natura odontoiatrica, proprio a causa di questo disturbo. E forse non sapevi anche questa notizia che sto per rivelarti….. Da una recente indagine fatta dal settimanale femminile DONNA MODERNA dal titolo accattivante “Cosa guardano (davvero) gli uomini nelle donne” è emerso inaspettatamente che le mani e i piedi sono tra le prime cose che la maggioranza degli individui di sesso maschile notano in una donna, considerandoli un vero e proprio biglietto da visita. Spesso ci ossessioniamo a fare durissime diete e estenuanti esercizi fisici per perdere qualche chilo al fine di piacere di più agli uomini e trascuriamo invece le mani che sono ancora di più da loro apprezzate…..
Fino ad ora rimedi propinati per questa tipologia di problemi per l’onicofagia sono stati sostanzialmente i seguenti:
– distrarsi guardando la televisione o il computer
– mantenere le mani occupate in altre attività
– applicare una sostanza del sapore sgradevole come aglio o aceto sulle proprie unghie
– mettersi cerotti o nastri adesivi
– ultimo…….. resistere, resistere, resistere!
Tutti rimedi inefficaci, di difficile applicazione e soprattutto temporanei.
Ti diamo una bella notizia! Finalmente oggi siamo in grado di risolvere definitivamente questo problema.
“Per tutta la mia vita mi sono vergognata delle mie orribili unghie mangiate e mi sentivo poco femminile. Grazie a NAILS DELUXE oggi posso finalmente sfoggiare le mie unghie naturali lunghe e resistenti per le quali ricevo complimenti anche dagli uomini. Mi sento rinata!“
NAILS DELUXE, azienda ITALO-SVIZZERA, è specializzata nel settore della ricostruzione unghie, in particolar modo nel trattamento di Onicofagia.
Con oltre 17 anni di esperienza sia nel campo dei trattamenti alla clientela che nello svolgimento di corsi di formazione in ricostruzione unghie per le estetiste, è leader nel settore del trattamento curativo ed è stata eletta dalla rivista GRAZIA tra i 6 centri estetici migliori di Milano. La nostra onicotecnica esperta Mariella Gerardo è da anni presente in vari programmi televisivi come “So Glam So You” con Cristina Chiabotto su La5 e “Detto Fatto” con Caterina Balivo su Rai2. In queste trasmissioni Mariella, in qualità di tutor, ha svelato numerosi segreti per avere unghie sempre al top.
Avrai capito che solo attraverso un approccio professionale da parte di specialisti che possono garantirti una buona probabilità di successo, il problema si può risolvere.
Avrai: già dalla prima seduta delle unghie finalmente più lunghe ed eleganti.
durante i trattamenti successivi le Tue unghie ritroveranno forza e vigore e soprattutto cresceranno…
al termine del trattamento avrai le Tue unghie naturali belle e lunghe.
starai meglio psicologicamente e sarai molto meno tentata a rosicchiartele ancora.
potrai nel lavoro e nella vita privata mostrare finalmente orgogliosa le Tue mani e, perché no, sentirti fare dei complimenti.
So cosa stai pensando ora: ma tutto questo sarà vero? Ebbene sì!Tutte le clienti che si sono affidate a noi e hanno seguito scrupolosamente il nostro metodo hanno ottenuto i risultati in tempi record (dai 45 ai 60 giorni).
Scommetto che sarai ansiosa di sapere quanto ti potrà venire a costare il nostro metodo.
La nostra professionalità ci impedisce di fissare un valore standard del trattamento, in quanto ogni persona parte da una situazione differente. Si va da donne che hanno semplicemente unghie corte o trascurate a persone che presentano situazioni patologiche.
É proprio per tali motivi che offriamo senza impegno e soprattutto gratuitamente un PREVENTIVO a tutti coloro che ci manderanno la foto delle loro mani, in modo tale da permetterci di valutare in modo personalizzato la situazione.
Contattaci con fiducia ed entro poche ore riceverai un preventivo gratuito e personalizzato.
Ti assicuriamo che il valore del nostro trattamento è assolutamente accessibile e molto competitivo!
CORSO SMALTO SEMIPERMANENTE incluso KIT-> il tutto a incredibili 299€ in PROMOZIONE!
(con un massimo di 4 partecipanti a corso)
Tel. 026704704 / 351 5989676